Liquori
Limoncello
Liquore distillato dalla buccia del limone. Rispettando l'antica ricetta nasce un prodotto dal gusto unico e profumato senza aggiunta di coloranti, additivi nè conservanti.
Grappa
Grappa ricavata per distillazione diretta da vinacce ottenute con pressatura soffice e quindi ricche di umidità. Una distillazione lenta e delicata conferisce al vapore tutte le sostanze aromatiche per farne una grappa morbida e profumata.
Infuso d’erbe
Dalla tradizione nasce questo prezioso infuso d'erbe stimolante della digestione grazie alla sensibilizzazione dei recettori gustativi. Il piacere di un gusto autentico.
Visciola
Bevanda dal gusto particolarmente gradevole, consigliata come vino da dessert. La Visciola, conosciuta dai longobardi come "Wishila" П una varietà di ciliegia che cresce spontaneamente nei terreni collinari e scoscesi delle Marche e della Dalmazia.
Sapa
Già menzionata da Plauto nel 200 a.C. è conosciuta anche come "miele d'uva". Consigliata a fine pasto con il dolce. Ricercata nella cucina attuale per salse e condimenti. Ottima come bibita allungata con acqua.